Tortoreto, bloccata dai vigili la banda che ruba biciclette

Tortoreto. Fermata la banda che ruba biciclette sulla riviera. Nel tardo pomeriggio di ieri gli agenti della polizia locale di Tortoreto, con il supporto di carabinieri, hanno bloccato tre extracomunitari di nazionalità marocchina, che erano in procinto di rubare delle biciclette posteggiate nella classica rastrelliera di uno stabilimento balneare.

 

I vigili sono intervenuti in seguito ad una telefonata di una giovane turista che aveva segnalato la presenza dei tre in prossimità dello stabilimento Lido Sirena.

 

I ladri di biciclette, armati di cesoia, avevano già “tagliato” la catena di una bici, quando hanno deciso di allontanarsi, perché “disturbati” dalla presenza della donna. Di lì a poco, la pattuglia dei vigili urbani ha bloccato i tre nordafricani, che si stavano allontanando sulla passeggiata verso nord. Immediati l’intervento degli agenti, che nel frattempo avevano anche cercato di disfarsi (gettandola sotto una vettura in sosta) dell’attrezzo del mestiere.

 

 

Nel frattempo, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno perquisito e identificato i tre marocchini, già gravati da precedenti. Il tutto in attesa di adottare i provvedimenti del caso.

 

Impostazioni privacy