Tortoreto, serra per coltivare “maria”: la scoperta in un appartamento

Tortoreto. Un armadio per “coprire” un vero e proprio laboratorio per coltivare marijuana. Il tutto attrezzato con adeguati sistemi di aspirazione e regolazione dell’aria e del grado di umidità.

 

Spazio poi arricchito con delle piccole serre per garantire il germoglio dei semi e un sistema di depurazione delle acque.

 

La scoperta è stata fatta dagli uomini della squadra mobile di Teramo all’interno di un appartamento a Tortoreto. Alloggio trasformato (vedi foto) in una sorta di coltivazione artigianale di “maria”. La piantagione era curata da un giovane, F.J.C. di 30 anni, che è stato denunciato dalla polizia.

 

Gli agenti, nell’abito di un servizio dedicato, hanno effettuato un controllo all’interno dell’abitazione occupata dal giovane. La coltivazione era stata attrezzata all’interno di una stanza, pertinenza esterna dello stesso alloggio, il cui accesso però era ostruito dalla collocazione di un armadio. Per il 30enne è scattata la denuncia, mentre sono state sequestrate 18 piantine di marijuana e tutto l’occorrente per far “funzionare” la coltivazione.

Impostazioni privacy