Villa Rosa, lite in albergo: denunciato l’accoltellatore

Martinsicuro. Dapprima è stato recuperato il coltello, abbandonato durante la fuga, poi in tarda serata. Poi l’accoltellatore del titolare dell’Hotel Lanca di Villa Rosa, è stato identificato.

 

Si tratta di R.P. 46 anni, del posto, che è stato denunciato con le accuse di lesioni personali dolose e possesso di coltello del genere proibito. L’uomo, martedì sera, dopo un acceso diverbio con il titolare della struttura ricettiva, lo ha ferito, in maniera lieve ad un braccio con un coltello a serramanico.

 

I carabinieri della stazione di Martinsicuro, durante la notte, hanno ricostruito l’episodio che si era verificato qualche ora prima all’interno dell’albergo della zona sud di Villa Rosa. I due avevano avuto un animato diverbio, pare originato da futili motivi, e durante la disputa il 46enne ha estratto un coltello a serramanico e ha ferito “l’avversario” ad un braccio, per poi fuggire.

 

L’albergatore ha rifiutato inizialmente i soccorsi del 118, poi da solo si è recato all’ospedale di Sant’Omero per farsi medicare. Nel frattempo, i militari hanno identificato il 46enne, recuperato il coltello e sottoposto a sequestro anche l’auto, una Punto, usata per la fuga.

 

Impostazioni privacy