Teramo, lavori nelle scuole per oltre un milione di euro

Lavori in corso nelle scuole teramane che, proprio nel periodo estivo, sono interessate da una serie di interventi per il loro miglioramento in vista della ripresa dell’attività in programma a settembre, con un importo complessivo di 1.013.612,43 euro.

Oltre alla scuola elementare Risorgimento e l’asilo di via Tevere, che necessitano di lavori di miglioramento sismico della struttura portante per i quali sono in corso le procedure di appalto, i lavori si stanno svolgendo in altre tre scuole della città. In particolare la Noè Lucidi con un investimento di 150 mila euro (fondi Cipe), l’infanzia e il nido di via Diaz con fondi per 232mila (Usrc) e la Zippilli con fondi comunali di 20 mila euro.

Inoltre si stanno facendo delle indagini diagnostiche su solai e controsoffitti delle scuole medie Savini e Capuani e Giovanni XXIII e delle elementari di Nepezzano, Villa Vomano, Noè Lucidi, De Jacobis, San Giuseppe, Fornaci Cona, Michelessi, San Berardo, Piano della Lenta, San Giorgio, zona Peep San Nicolò, per un importo di 89 mila euro.

Impostazioni privacy