-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Atri, rami pericolanti in strada: la Provincia dà il via alle operazioni di pulizia

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 30 Ottobre 2017 @ 1:01

neve_atriAtri. Sono trascorsi la bellezza di dieci giorni dalla forte nevicata che ha interessato, in particolare, il territorio di Atri lo scorso 22 gennaio. Numerosi sono stati, allora, i disagi alla cittadinanza e alla circolazione stradale, tra chi ha fortemente criticato il Piano Neve e chi, invece, lo ha difeso a spada tratta.

Molti gli alberi colpiti lungo la strada, soprattutto lungo la provinciale 553, all’altezza di viale Gran Sasso, dove da questa mattina sono in azione i mezzi e gli operai della Provincia di Teramo, impegnati nel taglio e nella pulizia dei rami pendenti dagli alberi.

“Finalmente” dichiara soddisfatto Roberto Marchione, segretario comunale de La Destra. “Il mio plauso alla Provincia, ma sono comunque trascorsi più di dieci giorni, quei rami potevano far male a qualcuno ed erano, in ogni caso pericolosi. Per le prossime volte, fermo restando che l’augurio è che non ricapiti ancora, auspico un intervento più immediato, per la salvaguardia dell’incolumità cittadina”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate