Sant’Atto, parco giochi della scuola materna aperto per l’estate

parco sant'attoUn parco giochi nel quale tutti i bambini della zona potranno divertirsi durante il periodo estivo. Un accordo tra il Comitato di frazione e l’istituto comprensivo Teramo 4 ha permesso ai bambini si Sant’Atto di poter giocare in uno spazio verde protetto, grazie all’apertura del parco giochi della scuola materna tutti i giorni dalle 9 alle 21 per il periodo estivo.

“La disponibilità della docente Rossella Taraschi, della dirigente scolastica Clara Moschella, degli assessorati all’Istruzione e al Patrimonio del Comune di Teramo”, ha spiegato il presidente del Comitato di frazione di Sant’Atto, Valerio Pelusi, “ci ha consentito di ottenere un ottimo risultato in pochi giorni. Crediamo che questa iniziativa possa essere adottata anche da altri quartieri e frazioni e saremmo felici di informarli sulla procedura che abbiamo seguito”.

A fronte di questa concessione, il Comitato garantirà la manutenzione ordinaria del parco e la custodia degli spazi attraverso l’apertura e la chiusura del cancello d’ingresso.

Impostazioni privacy