Teramo, chiusa Circonvallazione Ragusa per lavori alla conduttura gas

Circolazione stradale difficile lunedì prossimo in centro a causa di alcuni lavori improcrastinabili alla conduttura del gas.

Con apposita ordinanza, infatti, il sindaco ha stabilito il divieto di transito dalle 6 alle 17, a partire da lunedì prossimo, fino alla fine dei lavori, in circonvallazione Ragusa, nel tratto compreso tra gli incroci con via Oberdan e via Nicola Palma.

I mezzi provenienti da Piazza Garibaldi, potranno accedere in via Oberdan e quindi svoltare a sinistra lungo via Vezzola, nella quale sarà vietata la sosta in ambo i lati, per reimmettersi sulla stessa circonvallazione. Una specifica segnaletica indicherà il percorso da seguire e, in particolare per gli autoveicoli provenienti da piazzale San Francesco, si segnalerà invece il percorso più opportuno.

I lavori nella condotta dell’azienda 2i Rete Gas, infatti, erano già da tempo in attesa di effettuazione, ma l’amministrazione ha più volte chiesto di rimandarli, subordinandoli dapprima alla chiusura delle scuole e poi allo svolgimento della Coppa Interamnia.

Da lunedì, quindi, qualche disagio, con l’invito agli automobilisti a prestare la massima attenzione.

Impostazioni privacy