Colonnella, presidio McDonald’s, solidarietà del Pd: appello per risolvere la vertenza

Colonnella. Prosegue il presidio permanente dei dipendenti dell’ex McDonald’s di Colonnella, che stazionano da lunedì davanti al fast-food chiuso per “ristrutturazione”.

 

Ai lavoratori arriva il sostegno del circolo cittadino del Pd.

 

“Piena solidarietà”, si legge in una nota, ” ai diciannove dipendenti dell’ex McDonald’s di Colonnella impegnati in una battaglia per il loro salario, non ricevono le retribuzioni da alcuni mesi, in qualche caso addirittura non sono state pagate le dovute mensilità dello scorso dicembre”.

 

 

Auspichiamo che il sindaco di Colonnella si occupi della questione, nel caso s’impegni a fare da intermediario tra la proprietà e dipendenti per risolvere il problema occupazionale. Si tratta di un’azienda commerciale sul nostro territorio ed è interesse che funzioni, produca reddito e produca lavoro. Chiediamo che si attivino tutti i canali istituzionali possibili, anche provinciali, affinché la crisi possa avere una positiva soluzione, il fast food possa riprendere le proprie attività e i dipendenti ricomincino a lavorare dopo aver ottenuto tutti gli arretrati salariali”.

 

 

Impostazioni privacy