Teramo, colonia estiva: modalità di accesso e presentazione delle domande

Anche per questa estate il Comune di Teramo organizza la Colonia estiva marina, a favore dei bambini dai 6 agli 11 anni, che si svolgerà dal 20 luglio al 3 agosto con un numero massimo di di 45 partecipanti.

La partecipazione sarà gratuita e aperta prioritariamente ai ragazzi appartenenti a nuclei familiari in stato di bisogno, già seguiti dal servizio sociale comunale e poi ai minori figli di genitori il cui reddito Isee sia inferiore a 11 mila euro. Nel caso in cui ci fossero più richieste sarà stilata un’apposita graduatoria, mentre se non si raggiungerà il numero di posti disponibili, saranno prese in esame dapprima le domande di bambini che compiranno i 6 anni tra luglio e dicembre e, successivamente, e poi coloro che avranno un reddito superiore.

La domanda di ammissione deve essere consegnata all’Ufficio Servizi Sociali del Comune, in Via D’Annunzio n.120, su un modulo prestampato da richiedere agli uffici o scaricabile dal sito del Comune, corredato da un certificato di sana e robusta costituzione e dall’Isee 2014, entro il 14 luglio.

Altre informazioni potranno essere richieste agli uffici comunali delle Attività Sociali, in Via D’Annunzio n. 120 (tel. 0861/324857-324852-324853), i cui uffici sono aperti al pubblico dalle 11 alle 13 lunedì, mercoledì, venerdì ed il martedì e il giovedì anche dalle ore 15 alle 16,30; o indirizzando una mail all’indirizzo:a.battistella@comune.teramo.it

Impostazioni privacy