domenica, Novembre 27, 2022
HomeNotizie TeramoCronaca TeramoRoseto, ladro di bici immortalato dalla telecamera di sorveglianza (VIDEO)

Roseto, ladro di bici immortalato dalla telecamera di sorveglianza (VIDEO)

Ladri in azione nelle ultime 48 ore tra Roseto, Pineto e Giulianova. Rubate bici, oggetti in oro e un paio di scooter.

I carabinieri della compagnia di Giulianova stanno dando la caccia agli autori dei colpi messi a segno in via Mincio, in via Liguria a Roseto, nella zona di Borgo Santa Maria di Pineto e in via Trieste a Giulianova. In via Mincio è stata derubata una pensionata di 80 anni.

I ladri sono riusciti ad entrare nella sua abitazione, in pieno giorno. Una volta dentro hanno rovistato ovunque mentre la donna era da tutt’altra parte. Solo dopo si è accorta che due persone stavano fuggendo e quando è andata nell’altra stanza l’anziana ha scoperto che le erano stati portati via degli oggetti in oro e contanti del valore di alcune centinaia di euro.

In via Liguria, invece, rubata una bici. Ma non è l’unica ad essere sparita nell’ultima settimana, visto che a lamentarsi del furto della propria bicicletta sono state anche altre persone. Bici lasciate nell’androne del palazzo o chiuse a chiave sul lungomare.

Nel quartiere di Borgo Santa Maria di Pineto i ladri sono entrati in casa di un dipendente del Mercatone Uno. Non hanno trovato granché anche perché i proprietari dell’appartamento erano stati derubati già lo scorso inverno. Ma prima di fuggire si sono portati via un tablet e un piccolo televisore a schermo piatto.

A Giulianova in via Trieste, in prossimità dell’ex zuccherificio, rubato un vecchio scooter di proprietà di un pescatore. Era andato a comprare la pasta all’uovo e aveva lasciato le chiavi. Quando è uscito non lo ha più trovato. Rubato uno scooter anche in corso Nazario Sauro. E nella notte portate via numerose bici lasciate in prossimità di locali pubblici.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES