Roseto, nasconde cocaina nella vigna: arrestato dopo lite con Polizia

Roseto. Nella tarda serata di ieri, a Roseto degli Abruzzi,il  personale della Squadra Mobile, nel corso di specifica attività antidroga, ha arrestato A.A., albanese di 28 anni residente in città.

Da alcuni giorni l’uomo era seguito dai poliziotti durante i suoi frequenti trasferimenti a bordo di uno scooter. Alle ore 22.30 di ieri, dopo che si era introdotto in un campo non coltivato, è stato bloccato dagli Agenti in un vigneto mentre cercava di nascondere in una buca scavata in pochi minuti nel terreno, un involucro che risulterà contenere 120 grammi di cocaina.

L’uomo non si è arreso di fronte all’evidenza ed ha reagito violentemente colpendo i poliziotti per non essere fermato. Nella rissa rimarrà lui stesso ferito, guaribile in sei giorni, e un poliziotto che è finito al Pronto Soccorso con lesioni per 10 giorni.

Dopo il recupero della droga, dalla perquisizione personale è emerso che nascondeva in una tasca del giubbino vario materiale per il confezionamento delle dosi.

Il giovane albanese è agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida
Condotto in Questura e formalizzati gli adempimenti di rito, è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica e condotto agli arresti domiciliari. Al momento è in corso il giudizio di convalida.

Impostazioni privacy