Tortoreto, movida e vigilanza estiva: il commissario incontra operatori e associazioni

Tortoreto. Orari della movida, vigilanza nel periodo estivo, iniziative per l’estate. Sono i temi al centro di un incontro fissato per domani, martedì 21 giugno (ore 16 nei locali dell’Arit) dal commissario prefettizio al Comune di Tortoreto, Francesco Tarricone.

 

 

Il vice-prefetto, infatti, riunirà attorno allo stesso tavolo le associazioni di categoria (balneari, albergatori e sigle sindacali di categoria) e le associazioni che operano nel mondo del volontariato. Con la stagione estiva oramai in procinto di entrare definitivamente nel vivo, il commissario governativo vuole definire alcune situazioni di sicura valenza e significato per una località balneare.

 

In primis il regolamento per quelle che sono definite le attività musicali e comunque rumorose. Regolamento che l’esecutivo uscente aveva redatto e portato in approvazione in consiglio comunale. Il tutto prima della caduta dell’amministrazione.

 

L’obiettivo di contemperare le varie esigenze, appare l’elemento attorno al quale Tarricone vuol trovare un convergenza e fare sintesi sul tema. Altro tema all’ordine del giorno, anche il servizio di vigilanza estiva.

Impostazioni privacy