Giulianova, via delle Fontanelle non percorribile e invasa da tossici e siringhe FOTO

Giulianova. La storia non è nuova ma, ultimamente, la situazione è diventata insostenibile nelle due vie che collegano, con passaggio pedonale, il centro storico al mercato coperto (via delle Fontanelle) e alla stazione (Salita Montegrappa).

Dormitori per senza dimora e, sopratutto, stanza del buco all’aria aperta per tossicodipendenti. Le segnalazioni di siringhe è quasi quotidiana ma i cittadini iniziano a temere.

Un giovane del posto, che percorre via delle Fontanelle tutti i giorni per andare a lavoro, ha raccontato con tanto di fotografia (in alto) sulla pagina ‘Sei giuliese se…’ una brutta esperienza capitata ad una ragazza.

“Basta io sono stufo ogni giorno per andare a lavorare vado a prendermi il treno del cavolo e ogni santo giorno trovo queste persone, sono stufo, una ragazza è scappata che stava scendendo con me alla fine ho dovuto cambiare strada e scendere con lei perché aveva paura! Giulianova che vergogna! E non solo! In quelle vie state attenti che ci sono siringhe ovunque e dico ovunque! Vergogna”.

Una via da paura che scatena la polemica a Giulianova dove tutti chiedono più sicurezza e richiedono interventi urgenti ad amministrazione e forze dell’ordine. La storia comunque è già conosciuta.

 

Impostazioni privacy