Tortoreto, ladri nello chalet: colpo notturno al Magnolia Dry

Tortoreto.  Ladri in azione, nella notte tra venerdì e sabato, allo chalet Magnolia Dry a Tortoreto.

 

Il bottino complessivo è di circa 500 euro, oltre al telefono cellulare di uno dei gestori (rimasto nel locale), anche se al tirar delle somme i danni maggiori sono quelli riportati dal locale. I ladri, infatti, hanno inizialmente provato a forzare più di un ingresso delle struttura balneare del lungomare Sirena, senza peraltro riuscire.

 

Poi hanno mandato in frantumi la vetrina che si affaccia verso il mare. Nel compiere questa operazione, i delinquenti si sono anche feriti, visto che all’interno del locale, ieri mattina, erano visibili delle macchie di sangue.

 

Poi gli stessi si sono diretti verso il registratore di cassa e si sono impadroniti del contante. Usando il varco aperto nella vetrina sfondata, i ladri si sono allontanati. I gestori della struttura hanno dovuto ripristinare il tutto per poi fare anche denuncia ai carabinieri.

 

 

Un brutto episodio che turba la tranquillità di chi gestisce le attività sulla riviera e soprattutto nella bella stagione difficilmente deve confrontarsi con questa situazione.

Impostazioni privacy