Campli, parte la colonia estiva per i bambini dai 6 ai 12 anni

Prenderà il via lunedì prossimo il primo dei due turni della colonia marina diurna, organizzata dall’amministrazione comunale di Campli, per i ragazzi dai 6 ai 12 anni che saranno accompagnati al villaggio turistico “Lido d’Abruzzo” di Roseto con un pullman gran turismo.

Ogni turno avrà la durata di 12 giorni (il secondo partirà il 27 giugno per concludersi il 7 luglio) esclusa la domenica e vedrà la partecipazione di 45 ragazzi.

La partenza è prevista da Campovalano alle 7,15 con fermate a Fossa di Manso a Campli (7,30) e nella piazza di Sant’Onofrio alle 7,45, con rientro alle 18,30.

Il costo previsto varia da 70 a 130 euro, comprensivo di colazione, pranzo e merenda e anche quest’anno è previsto un contributo economico per le famiglie in base al reddito Isee.

“Sono molto soddisfatta di questa iniziativa”, ha detto l’assessore Maria Angela Vanni, “e, nonostante le difficoltà, siamo riusciti a garantire anche quest’anno un servizio che è molto apprezzato dalle famiglie di Campli e che diventa utile per quei genitori che lavorano e spesso non sanno a chi affidare i propri figli per il periodo delle vacanze. Sono sicura che la colonia estiva sarà un momento importante per i ragazzi, per rafforzare amicizie, crearne di nuove e imparare a vivere insieme”.

Impostazioni privacy