Val Vibrata, atti osceni (Villa Rosa) e furti: scattano 5 denunce

Alba Adriatica, Atti osceni in luogo pubblico e furti nei centri commerciali. Cinque persone, nella serata di ieri, sono state denunciate dai carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, nel corso di un servizio a largo raggio, perfezionato sull’intero territorio di pertinenza, disposto dal maggiore Emanuele Mazzotta.

 

Il servizio ha visto impegnati, dalle 17 alle 24, 4 pattuglie e dieci militari.

 

Atti osceni. A Villa Rosa di Martinsicuro è stato sorpreso, e poi denunciato, un uomo di Tortoreto, M.D.M. di 60 anni con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.

 

 

Furti nei centri commerciali. A Colonnella, invece, è finito nei guai un cittadino romeno, con precedenti, A.A. di 35 anni, senza fissa dimora in Italia, responsabile di due furti aggravati commessi, in sequenza, all’interno del centro commerciale Val Vibrata di Colonnella.

 

A Sant’Omero, sempre per lo stesso reato, sono finite nei guai due donne marocchine, M.S. di 26 anni e A.H. di 21, che si erano appropriate di alcuni prodotti in esposizione in un centro commerciale della cittadina vibratiana.

 

Altri dati dell’operazione. Complessivamente, durante le varie operazioni, sono stati controllati 3 pubblici esercizi e identificate 70 persone. In materia di viabilità, 80 i mezzi sottoposti e controllo con 95 persone identificate. Due le auto sequestrate, mentre sono state elevate 10 multe, per varie violazioni al codice della strada, con un importo di 5165 euro.

Impostazioni privacy