Roseto, nuovi furti: sospetti su 4 persone a bordo di un’Alfa

Da un paio di sere un’Alfa di colore scuro con a bordo 4 persone è stata notata ripetutamente ieri sera nella zona tra San Giovanni e Voltarrosto.

La stessa vettura è stata poi vista, come se stesse eseguendo dei giri di perlustrazione a Santa Lucia, sempre nel territorio di Roseto. Il tam tam di avvistamenti è notizie corre sul web, grazie al gruppo nato su facebook “Controllo vicinato Roseto e dintorni” che mette in guardia i cittadini da tipi sospetti e svolge anche un’opera di prevenzione. Purtroppo nella notte sono stati messi a segno alcuni colpi.

In Contrada Case Merluzzi di Morro D’Oro i ladri hanno visitato un appartamento e si sono poi allontanati a bordo di una Audi A6 di cui però non si conosce la targa. A Poggio delle Rose rubata un’Alfa 159 di colore marrone, mentre a Pineto i ladri hanno letteralmente svuotato il magazzino del Comune portando via gli arnesi utilizzati per gli interventi di manutenzione sul territorio. Hanno lasciato solo le scope.

Gli episodi sono stati denunciati ai carabinieri con cui è nata una stretta collaborazione per scoraggiare i malintenzionati.

Impostazioni privacy