Sant’Egidio, minacce all’ex convivente: barista di Martinsicuro nei guai per stalking

Sant’Egidio. Scatta la denuncia per stalking a carico di un esercente di Martinsicuro.

 

Al termine della fase preliminare delle indagini i carabinieri della stazione di Sant’Egidio, che hanno seguito l’indagine, sulla scorta dell’informativa della Procura di Teramo, hanno notificato il provvedimento e la relativa denuncia a carico di P.M. di 36 anni di Martinsicuro, con precedenti.

 

 

La vicenda si trascinava avanti da tempo, visto che l’uomo era già gravato da un provvedimento di avvicinamento alla donna, una 24enne di origini albanese e alla figlia avuta dalla relazione, per la quale il tribunale dei minori aveva già stabilito la decadenza della potestà genitoriale.

 

 

 

In prima istanza, infatti, nei suoi confronti era scattato il divieto di avvicinamento ad una casa-famiglia di Sant’Egidio dove la donna albanese e la figlia di pochi anni avevano trovato ospitalità.

Il tutto, ovviamente, finalizzato a poter vedere la figlia. Nonostante queste prescrizioni, l’uomo avrebbe tampinato a più riprese l’ex convivente, con minacce per sms, messaggeria telefonica e social. Atteggiamento persecutorio che si sarebbe poi esteso anche all’amica della ex fidanzata, una 25enne lituana.

Impostazioni privacy