Tortoreto, furto in abitazione: ladri in azione in pieno giorno

Tortoreto. Escono di casa, nel giorno di festa. Al loro rientro la trovano completamente svaligiata. Cassetti e biancheria ovunque. Nel raid scompaiono due televisori e un pc.

 

Pillole di un furto in abitazione, l’ennesimo, messo a segno nel giorno della Festa della Repubblica, a Tortoreto, sul tratto più a sud della Statale Adriatica.

 

 

I ladri hanno approfittato dell’assenza degli occupanti della casa (collocata non distante dall’incrocio con via Napoli), che sono usciti attorno alle 11 per poi farvi ritorno, con relativa brutta sorpresa, attorno alle 17.

 

I topi di appartamento hanno sfondato a calci la porta d’ingresso, per poi introdursi all’interno. Forse erano alla ricerca, vana, di soldi e preziosi, che non hanno trovato. A quel punto, dopo aver rovesciato sui pavimento il contenuto di cassetti, armadi e ripostigli vari, si sono dileguati portandosi via due televisori e un pc.

 

 

La scoperta è stata fatta solo più tardi, al rientro a casa dei proprietari dell’immobile. Nessuno si è accorto di nulla, nonostante l’intrusione si sia verificata in pieno giorno (forse attorno alle 13).

 

Sul furto indagano i carabinieri.

 

 

 

 

Impostazioni privacy