Teramani forzano posto di blocco ed uno aggredisce agenti

Quattro teramani hanno forzato un posto di blocco nei pressi di San Benedetto alle prime luci dell’alba ed uno di loro ha aggredito anche i poliziotti che avevano bloccato il tentativo di fuga.

E’ accaduto intorno alle 4 della scorsa notte, quando una pattuglia della polizia stradale di Amandola ha individuato una Bmw con quattro ragazzi a bordo.

Ha tentato di fermare l’auto ma chi era alla guida anziché rallentare e fermarsi ha accelerato fuggendo. L’auto della polizia ha comunque raggiunto in poco tempo la Bmw ma due degli occupanti, autista compreso, hanno lasciato l’auto e sono riusciti a darsi alla fuga a piedi.

Sono stati identificati poco distante da uno degli agenti della stradale. Uno dei due ragazzi fuggiti, un ventiseienne di Sant’Omero, ha provato ad opporre resistenza ed è così stato arrestato.

E’ risultato inoltre positivo all’etilometro.In auto c’era anche una modica quantità di sostanza stupefacente per questo motivo sia l’arrestato che gli altri tre occupanti l’autovettura saranno segnalati come assuntori alla Prefettura.

Impostazioni privacy