Martinsicuro, Sp 259 formato groviera: sindaco sollecita la Provincia

Martinsicuro. La strada assume sempre più le sembianze di una groviera e il sindaco Paolo Camaioni torna a sollecitare la Provincia di Teramo, affinché garantisca entro l’avvio della stagione estiva la sistemazione dell’ultimo tratto della Sp 259.

 

Negli ultimi giorni, infatti, dopo aver avuto diversi colloqui telefonici con la Provincia, Camaioni ha vergato su una comunicazione ufficiale la richiesta di intervento per il tratto che ricade sul territorio di Martinsicuro.

 

 

Praticamente dall’uscita dal casello della A14 e fino all’innesto con la Statale 16.

 

 

” Il tratto di strada”, evidenzia Camaioni, ” versa in condizioni assolutamente preoccupanti, che rendono molto pericoloso il transito a qualsiasi mezzo di locomozione, soprattutto nella corsia sud. Per ragioni legate alla sicurezza e all’incolumità degli utenti, ed essendo imminente l’avvio della stagione balneare, con aumenti dei volumi di traffico in quella zona, vi invito ad effettuare i necessari lavori di manutenzione con la massima urgenza”.

 

E proprio ieri, come ha sottolineato in un posto su Facebook (con tanto di foto) un turista in uscita dalla A14, ha “spaccato” la gomma dell’auto in una delle “voragini” presenti sul tratto di asfalto.

Impostazioni privacy