Controllo del territorio: arresti a Nereto e Corropoli

Val Vibrata. Controllo a tappeto del territorio e appostamenti stradali. Nel corso di una serie di specifici controlli tra Nereto e Corropoli, i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica (diretti dal maggiore Emanuele Mazzotta, che ha impiegato decine di uomini) hanno perfezionato due arresti.

 

 

A Nereto è stato rintracciato e arrestato Edmond Rexhaj, 29 anni, che deve scontare una pena di 3 anni e 3 mesi di reclusione, per i reati di rapina, uso di armi improprie e lesioni personali. Reato commesso nel 2009 a Martinsicuro. L’uomo è stato arrestato in virtù di un provvedimento di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello de L’Aquila. A Corropoli, invece, è stato arrestato Gionatan Grilli, 39 anni, noto alle forze dell’ordine per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo dovrà scontare una pena di 18 mesi ai domiciliari.

 

 

Controlli stradali. Nel corso del weekend i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica hanno effettuato dei posti di blocco sulle principali via di comunicazione.

 

 

Nello specifico, sono state sequestrate 3 vettura senza copertura assicurativa; 5 le patenti ritirate in quanto scadute. Inoltre, sono state elevate 5 contravvenzioni per auto non revisionate e 4 sanzioni a carico di automobilisti che parlavano al cellulare senza auricolare.

Impostazioni privacy