-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, incentivi del personale non dirigente dell’Izs: accordo trovato

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Novembre 2017 @ 4:51

Ci sono voluti tre anni di attesa, tra malumori, proteste e frizioni, prima di vedere raggiunto l’accordo tra direzione e delegazioni sindacali che ha portato questa mattina alla sottoscrizione del documento che sblocca gli incentivi del personale non dirigente dell’Izs dell’Abruzzo e del Molise.

Dopo tre anni, dunque, i dipendenti dell’Ente vedono riconosciuti, in termini economici già a partire da questo mese, i tanti importanti risultati conseguiti sul piano nazionale e internazionale grazie all’impegno profuso quotidianamente con abnegazione e dedizione alla causa.

Il risultato, niente affatto scontato viste le annose problematiche che oggi sembrano essere definitivamente risolte, è frutto di una virtuosa sinergia tra la direzione aziendale, il consiglio di amministrazione, con in primis il presidente, e le strutture amministrative coinvolte e consente al Direttore di onorare un preciso impegno assunto al momento dell’insediamento.

L’accordo firmato potrà costituire il viatico per l’avvio di una nuova fase di relazioni con il personale, soprattutto in vista delle tante sfide professionali che il futuro riserva.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate