Tortoreto, parcheggi a pagamento: bando per assumere gli ausiliari del traffico

Tortoreto. Selezione per gli ausiliari del traffico in servizio, durante il periodo estivo, sul lungomare Sirena per il controllo dei parcheggi a pagamento.

 

 

 

 

In queste ore la SIS (società concessionaria del servizio delle strisce blu) ha pubblicato il bando per poter selezionare le figure professionali che poi saranno operative per il controllo del pagamento dei ticket. Selezioni che saranno perfezionate attraverso una valutazione preliminare dei curriculum e un successivo colloquio. Per quanto riguarda le caratteristiche dell’aspirante ausiliario, il bando prevede il titolo di studio (scuola dell’obbligo) l’assenza di carichi penali pendenti, patente di guida, ma costituiscono titoli preferenziali: il diploma, un’età compresa tra i i 20 e i 40 anni, familiarità con le tecnologie informatiche (con possesso pc e connessione ad internet), la residenza a Tortoreto, la conoscenza delle lingue straniere.

 

Gli interessati alla selezione possono inviare entro il giorno 14 maggio 2016 a mezzo email, all’indirizzo info@sispark.it od a mezzo fax al numero 075.6059381 (curriculum vitae- fotocopia documento di identità e del codice fiscale).

 

Impostazioni privacy