Teramo, Giammaria De Paulis presidente Giovani Imprenditori

Giammaria de Paulis è stato eletto all’unanimità Presidente Regionale del Comitato regionale Giovani Imprenditori di Confindustria Abruzzo nel corso della Riunione del Direttivo regionale tenutasi a L’Aquila.

Alla riunione erano presenti i Presidenti ed i componenti delle Sezioni Territoriali dei Giovani Imprenditori delle Confindustrie di Chieti Pescara, L’Aquila e Teramo.

Giammaria De Paulis, Imprenditore del settore informatico, è titolare della Cykel Software Web Agency, azienda dallo stesso fondata nel 1998 e specializzata nella fornitura di servizi web, app per smarhphone e tablet, marketing on line e creatività digitale per istituti di credito, enti pubblici e imprese.

Arrivato in Confindustria in giovanissima età, Giammaria De Paulis ha assunto importanti incarichi, tra i quali la Presidenza del Gruppo G.I. provinciale, la Vice Presidenza G.I. regionale e, ultimo in ordine di tempo, la nomina a Componente del Tavolo di Monitoraggio Digitalizzazione in Abruzzo.

All’atto della nomina, il neo Presidente De Paulis ha tracciato le linee programmatiche del suo mandato ed ha ribadito il concetto – sempre posto a base dei suoi incarichi – che “Bisogna tornare ai valori reali del produrre e dell’industria. Devono tornare al centro degli interessi l’attenzione per le imprese, piccole medie o grandi, il merito, il rischio, la competenza e soprattutto il fare. Oggi, più che mai, il Comitato Giovani Imprenditori abruzzesi dovrà impegnarsi, insieme alle altre componenti del Sistema, per rafforzare l’immagine ed il ruolo confindustriale per le imprese del territorio, coinvolgendo le Istituzioni e le altre Associazioni abruzzesi”.

De Paulis succede nella carica al dott. Riccardo D’Alessandro.

Impostazioni privacy