Bellante, raccolti oltre 7 mila euro per l’acquisto di defibrillatori

Un gruzzoletto di circa 7300 euro è stato raccolto dalla lotteria “Vivere…sereni”, organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro-Loco di Ripattoni e il Bim di Teramo, la cui estrazione è avvenuta lo scorso 30 aprile nella sede della Pro-Loco a Palazzo Saliceti.

Grazie ai fondi raccolti sarà possibile acquistare diversi defibrillatori che saranno posizionati in alcuni punti strategici del territorio comunale.

“Siamo profondamente soddisfatti della commovente partecipazione popolare”, ha detto l’assessore Pasquale Liberatori, “visti i tempi brevi e la difficile congiuntura economica. Un grazie di cuore va, dunque, alla comunità bellantese, alle associazioni, alle scuole, ai genitori, alle parrocchie e a tutti coloro che si sono adoperati, consentendo la riuscita di questa iniziativa che colloca il nostro comune ad alti livelli nell’attenzione ed interesse per la salute pubblica”.

Gli organizzatori, inoltre, invitano la cittadinanza a partecipare con lo stesso entusiasmo ai corsi per l’uso dei defibrillatori che verranno a breve calendarizzati.

I numeri vincenti sono: 1° premio biglietto n.5619, 2° premio biglietto n.14364, 3° premio biglietto n.2010. I possessori dei biglietti vincenti possono ritirare i premi nella sede della ProLoco di Ripattoni entro 60 giorni. Per informazioni rivolgersi al presidente ProLoco di Ripattoni Alberto Santori (329.8764091).

Impostazioni privacy