Teramo, sopralluogo di Brucchi a Nepezzano

piazzetta nepezzano 2Pedonalizzazione della piazzetta di Nepezzano e abbellimento dell’area con arredi adeguati. Dopo numerose sollecitazioni, il sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi ha effettuato questa mattina un sopralluogo nella frazione, accompagnato da alcuni tecnici comunali, da rappresentanti del comitato di quartiere e dalla dirigente dell’istituto comprensivo Teramo 4, Clara Moschella.

La visita del primo cittadino, infatti, ha fatto tappa anche nella scuola elementare, dove ancora non è stata aperta l’aula informatica nonostante i lavori siano terminati già dieci mesi fa e dove persistono alcuni problemi di manutenzione. Brucchi ha assicurato che seguirà personalmente l’iter burocratico al Genio Civile per ottenere la necessaria documentazione per il ripristino del laboratorio informatico e, nel giro di pochi giorni, verranno avviati anche i lavori di manutenzione del canale di scolo e sarà aperto l’ingresso secondario della scuola.

Poi ha fatto visita anche alla scuola dell’infanzia che necessità anch’essa di alcuni piccoli ma urgenti lavori, intrattenendosi qualche minuto con i bambini e ascoltando le loro richieste. Ai piccoli alunni ha fatto anche una promessa che resterà “segreta” fino a sabato, garantendo il suo impegno personale per una migliore fruizione della struttura.

Impostazioni privacy