Roseto, ruba la bici ad un poliziotto. E lui lo arresta

Finisce la partita al campo Guerrieri, meglio conosciuto come Campo dei Preti di Roseto, e per tornare a casa si impossessa di una bici che trova in zona.
Ma non sa che proprio quella bici era di un poliziotto, fuori servizio, che era andato al centro Guerrieri con il figlio. Per il ladro iniziano a quel punto i guai. L’agente di polizia, G.D.G di Roseto ma che presta servizio nella sezione di Porto San Giorgio dell’autostrada, si fa prestare da un amico la bici e si mette alla ricerca della sua.
Intuisce che la sua bicicletta potesse essere stata rubata da uno degli extracomunitari ospiti in qualità di rifugiati nel Residence Felicioni, sul lungomare sud di Roseto. Ed è lì che decide di andare il poliziotto. Quando arriva sul posto nota che l’uomo, che aveva preso parte alla partitella del sabato pomeriggio al campo di Preti, stava nascondendo la sua bici all’interno dell’albergo.
G.D.G. non ha perso un attimo. Si è subito catapultato contro il ladro, lo ha fermato qualificandosi e a quel punto ha avvertito anche i carabinieri della locale stazione che hanno preso in consegna l’autore del furto. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e dovrà ora subire anche un processo per direttissima. Rischia anche l’espulsione. Il poliziotto, invece, ha potuto riavere la sua bicicletta.

Impostazioni privacy