Martinsicuro, promozione turistica a Bolzano nella fiera del Tempo Libero FOTO

Il Comune di Martinsicuro fa nuovamente tappa a Bolzano, nella fiera di Tempo Libero.

 

Un appuntamento fieristico sempre molto atteso, nel quale l’assessorato al turismo della cittadina costiera ha allestito un proprio stand con l’obiettivo, consolidato, di promuovere il proprio territorio grazie anche ad alcuni operatori, titolari di strutture alberghiere.

 

“Per attrarre ancor meglio i potenziali turisti nella nostra località”, sottolinea l’assessore al turismo Massimo Corsi, ” abbiamo offerto un assaggio di alici marinate nostrane, con un riscontro molto positivo soprattutto per i molti curiosi che non conoscevano il prodotto.

 

Ovviamente tutti sono stati deliziati dall’ottimo sapore e si sono ripromessi di assaporare ancora meglio arrivando direttamente sul posto dove queste prelibatezze vengono pescate, ossia il nostro mare, la nostra città”.

 

Termina Bolzano la promozione turistica pre-stagionale, che ha toccato fiere come Monaco di Baviera, Modena, Padova e appunto Bolzano, cercando di stimolare e sensibilizzare anche coloro che ancora non hanno deciso la località balneare nella quale trascorrere le vacanze.

Impostazioni privacy