Roseto, una fiaccolata per Giuseppe Piccioni

giuseppe_piccioniRoseto. Una fiaccolata per ricordare Giuseppe Piccioni, il 27enne rosetano morto lo scorso agosto in seguito ad un’intossicazione alimentare. È l’iniziativa dei familiari e degli amici del giovane, che in questi giorni stanno facendo circolare un volantino in cui invocano la verità sulle cause che hanno portato alla morte del giovane presso l’ospedale di Atri.

“Cosa è successo? Come è morto il nostro amico? Perché?” si legge, infatti, nel volantino. “Sappiamo bene che alla morte di una persona cara non c’è mai una spiegazione che si possa facilmente accettare ma conoscere la verità probabilmente ci aiuterà a dare un senso alla sua scomparsa!”.

Per tenere desta l’attenzione sulla vicenda e per ricordare ciò che è stato Giuseppe Piccioni per tutti coloro che lo hanno amato, è pertanto in programma una fiaccolata commemorativa, che partirà lunedi 1 novembre alle ore 18,00 dalla stazione di Roseto degli Abruzzi per raggiungere la chiesa SS. Maria Assunta alle ore 19,00, dove sarà celebrata una messa.

 

Impostazioni privacy