Costa dei Parchi, sport e turismo per il weekend del 25 aprile

Alba Adriatica. Una vera e propria invasione di sportivi. Va in scena sulle località della riviera (Alba Adriatica, Tortoreto e Martinsicuro la quinta edizione di “Sport in Tour- Coppa Costa dei Parchi”, il primo vero antipasto della bella stagione, in fatto di presenze.

 

 

 

 

Il torneo si svolgerà da domani, venerdì 22 aprile fino a lunedì 25 in una serie di impianti, con 110 squadre per un totale di 1130 giovani atleti in arrivo di diverse parti d’Italia. Al seguito di accompagnatori e familiari con circa 2mila presenze che troveranno ospitalità in una serie di alberghi del litorale. Un evento sportivo, con ricadute importanti sul piano dei flussi turistici in bassa stagione.

 

 

 

 

 

Venerdì 22, alle ore 20,45, nello stadio comunale di Martinsicuro si terrà la cerimonia di apertura. Il giorno seguente, alle ore 9, si fischierà il calcio d’inizio del torneo e le partite si svolgeranno, in contemporanea in vari impianti, tra Alba, Martinsicuro e Tortoreto. Le finali per tutte le categorie si svolgeranno lunedì 25 aprile.

 

 

Impostazioni privacy