Roseto, pubblicato bando per l’assegnazione di un alaggio in zona centrale

Roseto degli Abruzzi. L’Amministrazione comunale rosetana informa che è stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente un bando pubblico per l’assegnazione di n. 1 (uno) postazioni nell’area speciale a gestione pubblica per uso libero destinata ad alaggio, varo, sosta barche e delle relative strutture di servizio (previsto dall’art. 15.1.4 del piano demaniale marittimo comunale approvato con delibera consiliare n. 23 del 5/6/2014 e pubblicato sul Bura sezione ordinaria n. 24 del 18/6/2014), così come individuata dalla tav. 8c del nuovo piano spiaggia, sita a Roseto capoluogo, riservata a possessori di piccole imbarcazioni da diporto.

Il dirigente, in attuazione del regolamento comunale per la disciplina dell’utilizzo delle aree speciali a gestione pubblica per uso libero destinate ad alaggio, varo, sosta barche e delle relative strutture di servizio, approvato con deliberazione di consiglio comunale n. 50 del 19/12/2014 rende noto:

1) Che nell’area speciale a gestione pubblica per uso libero destinata ad alaggio, varo, sosta barche e delle relative strutture di servizio, ubicata a Roseto capoluogo, tra l’alaggio barche a gestione privata “Luna Rossa” a nord e il “Lido Aragosta” a sud, sono disponibili n. 1 (uno) postazioni, riservata a possessori di piccole imbarcazioni da diporto;

2) Gli interessati devono far pervenire al comune di Roseto degli Abruzzi – servizio aa.gg. – ufficio demanio marittimo – entro e non oltre 10 (dieci) giorni, a decorrere dalla data del 18-04-2016, apposita istanza da inoltrare tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (da indirizzare “al sig. Sindaco del Comune di Roseto degli Abruzzi, piazza della repubblica n. 1, 64026 roseto degli Abruzzi (TE), oppure attraverso casella di posta elettronica certificata (protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it) o con consegna a mano presso l’ufficio Urp comunale (sito al piano terra);

3) L’istanza dovrà contenere i dati personali del richiedente, a cui andranno poi allegati i documenti dell’imbarcazione (assicurazione, certificato d’uso del motore e fotografia dell’imbarcazione), secondo l’allegato modello. La mancanza dei documenti richiesti comporterà l’esclusione dalla graduatoria predisposta dall’ufficio;

4) Per l’assegnazione si terrà conto della data di arrivo dell’istanza al protocollo del comune, per la raccomandata farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante, e in caso di più domande pervenute lo stesso giorno prevarrà quella presentata prima cronologicamente, facendo riferimento all’orario apposto dal protocollo sulla pratica;

5) Espletata favorevolmente l’istruttoria, verrà assegnato al richiedente un numero di postazione, fino ad esaurimento degli stessi, all’interno dell’area di alaggio di che trattasi;

6) Per quanto attiene alla pulizia dell’area assegnata, decadenza revoca e altre condizioni di utilizzo si rimanda al regolamento di disciplina delle aree speciali a gestione pubblica per uso libero, allegato al presente bando;

7) La durata dell’occupazione è stabilita in anni 1 (uno).

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi presso l’Ufficio Demanio Marittimo comunale, ubicato in via Mameli n. 9, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18,00, oppure telefonando al numero 085 – 89453692 negli orari d’ufficio.

Impostazioni privacy