Teramo, assemblea regionale CSI: De Marcellis confermato presidente

Sono state oltre 200 le società abruzzesiaffiliate al Centro Sportivo Italiano che hanno partecipato ieri all’assemblea elettiva per il rinnovo della cariche dirigenziali per il quadriennio 2016-2020, svolta nella sala San Carlo di Teramo.

All’incontro, presieduto dal vicepresidente vicario del CSI Abruzzo Rita Di Carlo, sono stati eletti Angelo De Marcellis presidente del Csi Abruzzo (riconfermato) e alla carica di consiglieri regionali Lia Valeri(Teramo), Domenico Temperini (Teramo), Fabio Nardi (Teramo), Jose Donato Ramundo (Lanciano-Ortona), Alessandra Valente (Chieti). Revisore dei conti è Alessandra Foschi (Teramo). Inoltre è stato nominato segretario e amministratore Alessandro Frattaroli, direttore tecnico regionale Roberto Monterosso ed è stata ufficializzata la candidatura di Rita Di Carlo al Consiglio Nazionale del CSI

L’assemblea, che ha avuto per tema “Protagonisti del cambiamento”, presentato da Anna Di Giandomenico, docente di Biodiritto all’Università di Teramo, si è aperta con il ricordo commosso di Antonio D’Innocenzo, dirigente del Csi scomparso prematuramente.

Impostazioni privacy