Giulianova, un arresto e una denuncia per droga

Guardia-di-FinanzaGiulianova. Un arresto e una denuncia da parte della Guardia di Finanza nell’ambito dei controlli al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una perquisizione nell’abitazione di A.A., 36enne di Giulianova già noto alle forze dell’ordine, gli agenti hanno trovato una donna, D.S., 37enne di Mosciano Sant’Angelo, che, a bordo di un’automobile, stava acquistando della droga. Avvistati i militari, la donna ha tentato di disfarsi dello stupefacente gettandolo mentre l’uomo, prontamente rientrato in casa, ha cercato di gettare nel bagno dell’abitazione altre sostanze che si trovavano nella stanza.

I finanzieri hanno subito identificato la donna e recuperato l’eroina appena acquistata. Successivamente, hanno perquisito la casa dell’uomo, dove hanno trovato ben 76 filtrini intrisi di eroina, 9 siringhe, note come “spade”, già pronte all’uso e contenenti eroina, un bilancino di precisione ed altre sostanze (hashish, marijuana ed eroina).

L’uomo è stato così arrestato ed associato al carcere di Teramo, mentre la donna è  stata denunciata “a piede libero”  per acquisto di sostanze stupefacenti “ ad  uso personale”. Entrambi rimangono a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Impostazioni privacy