Giulianova, armeria illegale in casa: due denunce

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Giulianova, a seguito di mirati servizi, nel corso di due distinte perquisizioni domiciliari hanno denunciato L.C., 26enne di Giulianova, di etnia rom, per detenzione abusiva di arma, in quanto trovato in possesso di un fucile ad aria compressa illegalmente detenuto, sottoposto a sequestro.

I militari hanno anche denunciato M.F., 21enne di Giulianova, incensurato, per detenzione di armi clandestine e ricettazione: il ragazzo è strato trovato in possesso di due pistole scacciacani prive di tappo rosso, un silenziatore artigianale sessanta proiettili (trenta cal. 22 e tranta cal. 32), nonché, in un’area condominiale di propria pertinenza, un fucile con canna modificata (canna mozza) oggetto di furto perpetrato a Mosciano Sant’Angelo, il tutto sottoposto a sequestro.

ARRESTO. Il 12 aprile scorso, i Carabinieri della Stazione di Giulianova hanno arrestato Massimo Faricelli, 42enne di Giulianova, in esecuzione di ordinanza di sottoposizione alla detenzione domiciliare emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo, per scontare di un anno, tre mesi e 29 giorni di reclusione a seguito di condanna per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

(foto di repertorio)

Impostazioni privacy