Roseto, sabato intitolazione impianto sportivo di Santa Petronilla ad Orazio Di Marco

Roseto degli Abruzzi. Domani pomeriggio, con inizio alle ore 18:00, si svolgerà la cerimonia per l’intitolazione dell’impianto polivalente di Santa Petronilla ad Orazio Di Marco. Con l’occasione sarà presentato, a tutta la cittadinanza, l’impianto che di recente è stato rimesso a nuovo con il nuovo manto del campetto realizzato nei mesi scorsi.

“Si tratta per tutti noi di un momento di grande gioia ed emozione – sottolinea il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone – domani pomeriggio sveleremo all’intera città la targa con la quale verrà ufficialmente intitolato questo impianto, da poco rimesso a nuovo, alla memoria di Orazio Di Marco, un uomo che negli anni ha speso tutto se stesso per l’amministrazione pubblica di questo territorio e, in particolare, per la sua Santa Petronilla.

Orazio è stato una persona umile, sempre a disposizione della gente, amante dello sport e vicino ai giovani, per questo abbiamo voluto intitolare proprio a lui l’impianto polivalente di Santa Petronilla che oggi esiste proprio grazie all’impegno che proprio lui profuse affinché venisse realizzato. Infine questa cerimonia sarà anche la giusta occasione per presentare il nuovo manto realizzato per il campetto, un impegno che avevamo preso nei confronti degli abitanti di Santa Petronilla e che, come sempre, abbiamo mantenuto”.

Impostazioni privacy