Mosciano, raid di furti: banda con furgone bianco in azione

Mosciano ostaggio di una banda che, nella notte, ha compiuto diversi furti in zona.

Alcuni malviventi di nazionalità straniera (alcuni raccontano siano slavi che stazionano di solito nel teramano) hanno colpito nella scorsa notte nella zona di Mosciano stazione e Ripoli.

I malviventi, secondo alcune segnalazioni, pare si siano mossi a bordo di un furgone bianco Mercedes, che la polizia cercava nei controlli a tappeto operati qualche giorno fa. Lo stesso furgone pare sia stato notato dai cittadini nei giorni scorsi a fare foto a bassa andatura ai vari quartieri del paese e anche in alcune vie di Giulianova.

La banda ha dapprima svaligiato la scuola per parrucchieri “Rastelli Team” a Mosciano stazione, poi avrebbero rubato un carroattrezzi da “Autofficina 2000” sempre a Mosciano stazione e con lo stesso sradicato la colonnina del self service del distributore di benzina “Total Erg” (dove tra l’altro proprio la polizia operava posti di blocco nei controlli di qualche giorno fa).

Il bottino è ancora da quantificare ma, non contenti, la banda avrebbe poi dirottato le proprie attenzioni su capannoni e aziende nelle vicinanze, mettendo a segno piccoli furti ed altri solo tentati.

Forze dell’ordine al lavoro per individuarli.

 

Impostazioni privacy