Teramo, da giugno l’ufficio Tia-Tari della Team cambia sede

In tempo di spending rewiew c’è anche chi come Comune di Teramo e Team riescono a trovare una soluzione per pagare meno il costo dell’affitto da una parte e trovare una piccola risorsa da investire sul territorio dall’altra. Da giugno prossimo, infatti, gli uffici della Team destinati ai servizi di Tia e Tari, attualmente situati in via Vezzola, si sposteranno in via Potito Randi, dietro alla stazione, nei locali di proprietà dell’amministrazione comunale.

“In questo modo”, spiega Pierangelo Stirpe, direttore dei servizi della Team, “potremo avere una riduzione del 50% circa del canone di locazione rispetto a quello attuale e si potrà lavorare in un ufficio nuovo, open space, immediatamente utilizzabile, idoneo per affrontare la presenza di numerosi utenti senza creare disagi e senza la presenza di barriere architettoniche”.

Inoltre, proprio per la posizione dell’immobile, si potrà offrire il servizio nelle vicinanze del centro e con una maggiore facilità di trovare parcheggio. Senza contare che, grazie ad un canone concordato, entreranno nelle casse comunali 500 euro al mese. Inoltre si sta già pensando di spostare anche l’Infopoint, che attualmente resta ancora in via Oberdan, nelle vicinanze della nuova sede, in modo da poter garantire agli utenti un servizio completo.

Impostazioni privacy