Colonnella, allarme incendio: ma era solo polvere di un estintore

Colonnella. Una telefonata ai vigili del fuoco per un principio d’incendio dello stabile del Val Vibrata Village di Colonnella, fa scattare l’allarme.

 

 

 

Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e un trambusto che poi si risolve in un falso allarme. L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio a Colonnella, nella zona dei centri commerciali . Come ha avuto modo di raccontare il responsabile della struttura, capita spesso e volentieri che alcuni giovani (nel passaggio dalla sala giochi del multisala all’Iper), sono soliti svuotare gli estintori a servizio dello stabile. La stessa cosa è accaduta oggi, con “l’aggravante” che qualcuno vedendo il fumo ha pensato ad un incendio, in realtà era solo la polvere dello schiumogeno di uno degli estintori vuotati. Da quì la chiamata dai vigili del fuoco e il falso allarme.

 

In maniera erronea era stato accostato il falso allarme incendio a ridosso di una discoteca che opera nella zona dei centri commerciali. Il problema, al contrario, si è verificato nella parte opposta.
Ci scuciamo con la proprietà del locale per l’equivoco.

 

 

 

 

Impostazioni privacy