Silvi, droga al bar: locale chiuso per tre giorni 

Ieri mattina personale del Commissariato di Atri ha notificato un’ordinanza di chiusura per tre giorni emessa dal Questore di Teramo nei confronti del titolare di un bar situato a Silvi, in via Rossi.

Il provvedimento questorile è stato adottato a seguito dei controlli effettuati dagli uomini del Commissariato di Atri che nello scorso dicembre, nel corso di un servizi diretto a prevenire il fenomeno dello spaccio delle sostanze stupefacenti, avevano rinvenuto all’interno del locale, più precisamente sul pavimento adiacente al bancone del bar, 3,7 grammi di marijuana.

Un’altra dose di stupefacente era stata rinvenuta nella stessa occasione, nelle immediate adiacenze del bar con l’ausilio dal cane antidroga in servizio presso la Questura di Pescara, che aveva fiutato quasi un grammo di hashish sul marciapiede antistante lo stesso esercizio pubblico.
All’interno del locale erano state inoltre identificate più persone con precedenti specifici in materia di violazione della normativa sugli stupefacenti.
Già nel marzo dello scorso anno, il personale del Commissariato di Atri aveva controllato il medesimo bar identificandovi un tifoso destinatario di un provvedimento di divieto di accesso alle manifestazioni sportive.

Il titolare dell’esercizio è stato inoltre sanzionato amministrativamente dalla squadra di polizia amministrativa del Commissariato di Atri per violazione della normativa specifica che prevede l’esposizione del cartello del divieto di fumo e la pubblicità dei prezzi dei prodotti erogati e dovrà pagare la somma complessiva di euro 3440mila euro. 

Impostazioni privacy