Teramo, sabato 19 marzo torna la Fiera di San Giuseppe

La FIVA Confcommercio della Provincia di Teramo, in collaborazione con l’ANVA Confesercenti della Provincia di Teramo, grazie anche al supporto del Comune ed al particolare contributo dell’assessorato al Commercio, ha organizzato per sabato 19 marzo la XXI edizione della Fiera di San Giuseppe.

Saranno presenti circa 170 operatori del settore di vario genere, che allestiranno i propri stand espositivi lungo le strade del centro cittadino. Lungo Corso San Giorgio, Corso De Michetti e Corso Cerulli si potranno trovare stand di abbigliamento, calzature, casalinghi, curiosità varie e lungo Viale Madonna Delle Grazie saranno presenti anche fiorai e vivaisti.

In Piazza Martiri Della Libertà si concentreranno stand di prodotti tipici alimentari, dolciumi dell’antico sapore ed artigianato di vario genere; lungo Via Sant’Antonio e Via Saliceti si potranno gustare prodotti di gastronomia e tante specialità. Gli eventi fieristici sul territorio rappresentano ormai una irrinunciabile opportunità per gli operatori del settore.

La realizzazione di manifestazioni fieristiche di importanza storica come quella di San Giuseppe ha garantito la creazione di un circuito turistico – economico di rilevante importanza rappresentando momenti di aggregazione sociale, opportunità lavorativa per gli operatori del commercio su aree pubbliche, rivitalizzazione del centro cittadino, afflusso di persone anche dai comuni limitrofi, valorizzazione del territorio e dei prodotti tipici con una positiva ricaduta sul sistema del commercio locale.

La Fiera è organizzata da FIVA Confcommercio, ANVA Confesercenti, Comune di Teramo e Camera di Commercio.

Impostazioni privacy