Tortoreto, donato un defibrillatore alla Misericordia

Per i volontari della Misericordia di Tortoreto arriva un defibrillatore donato da un privato.

 

 

 

Per questo importante traguardo i volontari della Confraternita di Misericordia di Tortoreto ringraziano pubblicamente  la ditta Angelo Di Serafino per la sensibilità e la vicinanza dimostrata. Nei giorni scorsi l’azienda, infatti,  ha acquistato e poi donato alla Confraternita un defibrillatore. Si tratta di un apparecchio elettromedicale utilizzato nelle pratiche di rianimazione indispensabile per i servizi dell’associazione.
Tutti i volontari sono orgogliosi della donazione considerandola un riconoscimento per l’impegno dimostrato sul territorio a favore dei bisognosi da oltre dieci anni.

 
In questi giorni la Confraternita sta anche realizzando una raccolta fondi attraverso una lotteria di beneficenza finalizzata al pagamento della nuova ambulanza. Il mezzo è già operativo ed è impiegato nei servizi di trasporto dei malati, anche in convenzione con la ASL di Teramo.

 

 
Nei prossimi giorni verranno venduti gli ultimi biglietti rimasti e il 19 marzo ci sarà l’estrazione dei sedici ricchi premi nella sede dell’associazione nel piazzale Sacro Cuore a Tortoreto Lido, alla presenza delle autorità civili e religiose. L’evento sarà, inoltre, l’occasione per ringraziare tutti gli organizzatori e tutti i benefattori. I confratelli della Misericordia fedeli alla secolare tradizione ringraziano tutti con il motto che “Iddio ne renda merito”.

Impostazioni privacy