Martinsicuro, limite dei 70 orari sulla Statale Adriatica

Martinsicuro. Limite dei 70 km/h sulla Statale Adriatica, a Martinsicuro. L’Anas, competente sul tratto stradale, ha  emesso un’ordinanza che introduce il limite di velocità uniforme su tutto il tratto martinsicurese della Statale dall’incrocio con via Colombo fino all’innesto con la Sp 259.

 

 

 

 

 

L’introduzione del limite orario identico per tutto lo snodo, spesso teatro di incidenti stradali (anche mortali) è stata sollecitata dall’amministrazione comunale, con due diversi richieste (luglio e dicembre 2015). Oltre all’ordinanza, da un paio di giorni è stata posizionata anche la relativa segnaletica verticale.

 

“Questo accorgimento”, spiega il sindaco Paolo Camaioni, ” è destinato a facilitare le attività di controllo e di prevenzione degli incidenti. Importante, in questa direzione, il contributo del Comandante della Polizia Locale. Nel frattempo, procede con l’energia di sempre, il lavoro di interlocuzione con l’Ente delle Strade e la Regione Abruzzo per la realizzazione della rotatoria all’incrocio della SS 16 con via Colombo”.

 

 

Impostazioni privacy