Giulianova, Tirreno-Adriatico: chiusura anticipata per le scuole

Giulianova. Lunedì 14 marzo la Tirreno-Adriatica interesserà il tratto costiero della provincia di Teramo per la tappa “Castelraimondo – Cepagatti”.

Pertanto, conformemente all’ordinanza della Questura di Teramo, è stato disposto il divieto di sosta, con rimozione forzata dei veicoli, nonché il divieto assoluto di transito lungo l’intero tratto giuliese della Statale adriatica a partire dal ponte sul fiume Salinello sino a quello sul Tordino dalle ore 12 sino al termine dello svolgimento della gara ciclistica. Anche le strade secondarie che conducono alla Statale adriatica al momento del passaggio dei corridori saranno interdette al transito veicolare.

Sempre per lo svolgimento della Tirreno-Adriatica è stata disposta per il 14 marzo la chiusura anticipata alle ore 11 delle scuole dell’infanzia e delle scuole primarie di 1° grado, mentre alle ore 12 chiuderanno anticipatamente gli asili nido comunali e tutte le scuole secondarie di 1° e 2° grado che effettuano solo orario antimeridiano con uscita dalle ore 13 alle 13.30.

Impostazioni privacy