Teramo, importuna passanti ed automobilisti in via De Gasperi: arrestato

poliziaTeramo. Arrestato per aver lanciato un trolley ad un poliziotto, dopo aver importunato passanti ed automobilisti. È accaduto a Teramo, in via De Gasperi, lo scorso 6 agosto. Protagonista un albanese di 41 anni, Ferdinand Mema, con numerosi pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona.

A segnalare il problema un cittadino che, transitando per via De Gasperi, ha notato un uomo che importunava automobilisti e passanti inveendo contro di loro con frasi minacciose. Il 41enne è stato subito rintracciato: una volta chiesti i documenti, l’albanese ha cominciato ad inveire anche contro gli agenti. Visto lo stato di agitazione e il comportamento aggressivo dell’uomo, i poliziotti lo hanno accompagnato in Questura. Qui Mema ha ripreso a minacciare gli agenti e si è rifiutato di fornire le sue generalità. Non solo. D’improvviso, l’uomo ha afferrato un trolley che aveva a seguito scagliandolo contro un agente, a cui ha procurato lesioni guaribili in tre giorni.

È stato così arrestato per i reati di violenza, resistenza e lesioni personali a pubblico ufficiale e tradotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Impostazioni privacy