Roseto, la Provincia cerca i proprietari delle imbarcazioni abbandonate

Un cantiere in disuso diventato rifugio per diverse imbarcazioni non più utilizzate. Si chiamano Esperanda, Belem, Zio Giulio, le barche trovate in un cantiere in disuso alla foce del Vomano, a Roseto. Per completare i lavori di risanamento idraulico, la Provincia ha dovuto demolire una serie di manufatti all’interno dei quali sono state rinvenute delle imbarcazioni di proprietà sconosciuta.

Per rintracciare gli eventuali proprietari è stato bandito un avviso pubblico consultabile al seguente link: http://www.provincia.teramo.it/aree-tematiche/sicurezza-e-prevenzione/difesa-del-suolo/avviso-per-rimozione-imbarcazioni-su-demanio-fluviale dove è possibile visionare anche un’ampia documentazione fotografica.

Chiunque vanti diritti reali ed è in possesso di regolare titolo di proprietà potrà comunicarlo all’Ente e procedere così al recupero del bene. In caso di mancata rivendicazione, trascorsi giorni dall’avviso, le barche saranno messe in vendita mediante pubblico incanto o trasferite in discariche autorizzate.

Impostazioni privacy