Giovane scomparso avvistato a Roseto: si nasconde sul Gran Sasso?

Roseto. Paolo Rindi, il 20enne di Varese scomparso il primo febbraio nel Parco nazionale della Val Grande, potrebbe trovarsi in Abruzzo.

Un’ipotesi avanzata dai familiari, in base ad una segnalazione considerata attendibile, secondo cui il giovane sarebbe stato visto, martedì scorso, a Roseto degli Abruzzi.

“Un’ipotesi – scrivono sulla pagina facebook ‘Dove è Paolo Rindi’ – potrebbe essere che Paolo voglia girare nel Parco Nazionale del Gran Sasso, ma non si esclude nessuna altra ipotesi”.

Nel frattempo continuano gli accessi al suo profilo su .facebook, dove vengono visualizzati i messaggi ma nessuno risponde.

La famiglia lancia un appello anche agli abruzzesi: “Chiunque lo avvisti si metta subito in contatto con le forze dell’ordine e ci avvisi su questa pagina”.

Ecco come era vestito al momento della scomparsa::giacca mimetica dell’esercito italiano, maglione marca “Patagonia” colorato, scarpe da trekking grige e verdi , pantaloni mimetici, zaino verde (da 80 litri) e cappellino di lana verde ampio, tipo rasta.

 

Impostazioni privacy