Teramo, controlli in Piazzetta del Sole. Trovata anche una donna scomparsa

Dopo i controlli effettuati alla villa comunale nei giorni scorsi, prosegue l’attività di prevenzione sul territorio da parte della polizia teramana che, con la squadra volante e quattro equipaggi del reparto prevenzione crimine Abruzzo, un’unità cinofila della questura di Pescara e il reparto volo sempre di Pescara, ha effettuato ieri un’attività di verifica in Piazzetta del Sole, considerata da sempre uno dei luoghi critici del centro storico.

Tra i 31 ragazzi sottoposti a controllo, di età compresa tra i 14 e i 24 anni, un teramano ed un extracomunitario sono stati trovati in possesso di hashish per uso personale e quindi segnalati al Prefetto.

Durante l’attività di servizio, è stata trovata anche una donna di 36 anni di cui era stata denunciata la scomparsa. La donna aveva avuto durante l’ora di pranzo un brutta litigata con la madre ed era andata via di casa, manifestando l’intenzione di suicidarsi.

Inoltre è stata individuata anche l’autrice di un furto avvenuto intorno alle 18 in un negozio di abbigliamento cinese della Cona, approfittando di un momento nel quale c’erano numerosi clienti. I titolari dell’esercizio commerciale, infatti, hanno dato subito una completa descrizione della ragazza che è stata rintracciata poco dopo.

Impostazioni privacy