Teramo, blitz alla Villa Comunale: tre ragazzi denunciati. Scoperta una serra artigianale

Un luogo molto frequentato dai ragazzi, la Villa Comunale che, a seguito di un controllo effettuato dagli agenti della Questura di Teramo, ha portato alla denuncia di tre ragazzi per droga e ricettazione. Il blitz è scattato ieri alle 12,30, quando i poliziotti hanno bloccato gli ingressi e controllato tutte le persone, compresi diversi minorenni, presenti in quel momento nell’area. E non è sfuggito il fatto che tre giovaniabbiamo provato ad allontanarsi nascondendosi tra gli alberi. I poliziotti, infatti, li hanno bloccati ed identificati, trovando il motivo del loro tentativo di fuga.

C.F., di 25 anni, era in possesso di una busta trasparente, nascosta nella zainetto, con all’interno 18 grammi di marijuana, insieme ad alcune bustine in cellophane per la suddivisione in dosi. D.F.M., di 19 anni, nascondeva, invece, in una tasca dei pantaloni una confezione di cellophane con quasi un grammo di marijuana, altri involucri vuoti e un barattolo “tritatabacco” con all’interno ancora residui di marijuana.

Gli agenti hanno, poi, effettuato la perquisizione domiciliare a casa dei tre che ha fatto ritrovare nell’abitazione di D.F.M. una vera e propria serra artigianale, con all’interno alcune piante di marijuana, fertilizzanti, timer, lampada alogena, una bilancia e in altri locali marijuana nascosta in due barattoli in vetro, per un peso complessivo di 34 grammi.

Nell’abitazione del terzo ragazzo fermato, D.G.G., di 25 anni, i poliziotti hanno trovato, invece, nascosto in un cassetto della camera da letto, un marsupio contenente carte di credito, chiavi e una carta di identità che risultavano essere stati rubati nel 2012. Per quest’ultimo, dunque, è scattata la denuncia per ricettazione, mentre per gli altri due c’è stata la denuncia per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacente.

 

 

Impostazioni privacy