Teramo, il “Di Poppa” avrà un nuovo laboratorio di cucina

Il prossimo 2 febbraio, a partire dalle ore 12.30, presso la sala convegni dell’Istituto “Di Poppa” di Teramo,  si svolgerà la cerimonia di inaugurazione del terzo laboratorio di cucina della scuola, alla presenza del Vescovo Mons. Michele Seccia e delle autorità locali.

Il laboratorio è provvisto di attrezzature all’avanguardia e impianti ad alta tecnologia, adatti ad ogni tipo di utilizzo, che permetteranno agli studenti di affinare la loro formazione pratica in cucina, sperimentando anche nuove tecniche di preparazione.

“I nuovi allestimenti – spiega la dirigente scolastica dell’I.I.S. “Di Poppa-Rozzi”, Caterina Provvisiero – completano le forniture dei nostri laboratori, che rappresentano il fulcro delle attività della scuola e gli strumenti che permettono ai ragazzi una formazione sul campo di elevato standard qualitativo e l’acquisizione di competenze indispensabili per il loro ingresso nel mercato del lavoro. L’apertura del terzo laboratorio ci consentirà di portare avanti iniziative ancora più significative, come il ristorante didattico  e progettualità di eccellenza per l’autoimpresa”.

Impostazioni privacy